Il Comune di Pomezia dona una Lavagna Interattiva Multimediale alla scuola "De Andrè".

Il Comune di Pomezia dona una Lavagna Interattiva Multimediale all’istituto primario “Fabrizio De Andrè” di via Castagnetta, per le attività didattiche. Il sindaco Fabio Fucci, assieme alla vice Sinda...

A cura di Redazione
06 aprile 2017 16:41
Il Comune di Pomezia dona una Lavagna Interattiva Multimediale alla scuola "De Andrè". -
Condividi

Il Comune di Pomezia dona una Lavagna Interattiva Multimediale all’istituto primario “Fabrizio De Andrè” di via Castagnetta, per le attività didattiche. Il sindaco Fabio Fucci, assieme alla vice Sindaco Elisabetta Serra, questa mattina hanno festeggiato insieme a studenti, genitori e docenti l’installazione della nuova Lavagna.

“Studenti e insegnanti si erano recati sotto la sede comunale la scorsa estate con alcune richieste per la loro scuola – spiega il Sindaco Fabio Fucci – Tra queste anche una LIM per le attività didattiche. Avevo fatto loro una promessa e oggi sono lieto di vedere che la classe 3A può lavorare, imparare e studiare con una strumentazione all’avanguardia. Questo è l’impegno che ci siamo assunti con tutte le scuole del territorio: fornire il materiale, gli arredi e la strumentazione necessaria alle attività didattiche”.

Segui Radio Studio 93