fbpx
HomeCronacaCon bombole e cannello a gas rivolge le fiamme contro i passanti....

Con bombole e cannello a gas rivolge le fiamme contro i passanti. Denunciato un 41enne

Articolo Pubblicato il :

Erano da poco passate le ore 8 di questa mattina quando gli agenti del V Gruppo Casilino della Polizia Locale di Roma Capitale sono intervenuti presso la sede del Municipio di viale Palmiro Togliatti, dove un uomo, dotato di bombola a gas e fornello da idraulico, produceva fiammate spaventando i presenti all’interno del cortile.

Tempestivo l’intervento dei caschi bianchi che, con cautela, si sono avvicinati all’uomo, un cittadino italiano di 41 anni, che prima ha tentato di allontanare gli operanti rivolgendo le fiamme verso di loro, per poi incatenarsi al cancello di accesso del Municipio, cospargendosi di benzina e minacciando di darsi fuoco.

Gli agenti, che nell’occasione sono riusciti a mantenere la calma dimostrando nel contempo grande capacità di azione, sono riusciti abilmente a bloccare il quarantunenne prima che potesse nuocere a sé stesso e a qualcuno dei presenti.

A suo carico è scattata la denuncia per resistenza a pubblico ufficiale e procurato allarme presso l’autorità, oltre al sequestro del materiale utilizzato. L’uomo è stato successivamente condotto presso l’ospedale Sandro Pertini per accertamenti sanitari. Rimangono da chiarire le motivazioni che hanno spinto l’uomo ad un tale gesto.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE