Concessioni balneari, il sindaco di Anzio incontra gli operatori: “il dialogo resta aperto”.
Il sindaco di Anzio, Aurelio Lo Fazio, e il suo vice e assessore al demanio, Pietro Di Dionisio, hanno incontrato a Villa Sarsina i titolari di concessioni demaniali marittime turistico ricreative. “...
Il sindaco di Anzio, Aurelio Lo Fazio, e il suo vice e assessore al demanio, Pietro Di Dionisio, hanno incontrato a Villa Sarsina i titolari di concessioni demaniali marittime turistico ricreative. “Abbiamo spiegato la posizione dell’amministrazione. Non intendiamo mandar via nessuno e stiamo cercando soluzioni in linea con le normative vigenti. . - hanno detto i due amministratori - Il dialogo resta aperto”. Presto un tavolo tecnico per affrontare la situazione.
“È stato un confronto costruttivo e abbiamo assicurato che il nostro metodo è quello del dialogo. La materia è molto delicata, ci sono state decisioni assunte prima che si insediasse la nostra amministrazione, - hanno spiegato Lo Fazio e Di Dionisio - lo abbiamo spiegato e ci siamo confrontati, dandoci appuntamento per un tavolo tecnico che affronterà la situazione”.