Conclusi a Lanuvio i lavori di rifacimento del manto stradale su un tratto di Via Astura.

Si sono conclusi ieri a Lanuvio i lavori di rifacimento del manto stradale su un tratto di Via Astura, a partire dal civico 166 e sino all’intersezione con Via Isola Zannone. E’ stato rimesso così in...

A cura di Redazione
09 giugno 2023 12:17
Conclusi a Lanuvio i lavori di rifacimento del manto stradale su un tratto di Via Astura. -
Condividi

Si sono conclusi ieri a Lanuvio i lavori di rifacimento del manto stradale su un tratto di Via Astura, a partire dal civico 166 e sino all’intersezione con Via Isola Zannone. E’ stato rimesso così in sicurezza un tratto di strada percorso quotidianamente da tantissimi cittadini. Sono in programma ulteriori interventi.

“Si tratta di un’iniziativa realizzata in collaborazione dagli assessorati ai Quartieri e ai Lavori Pubblici, in continuità con il lavoro svolto dalla precedente amministrazione e frutto di un percorso condiviso con il Comitato di quartiere Malcavallo, che servirà a mettere in sicurezza un tratto di strada percorso quotidianamente da tantissimi cittadini.

Sono in programma ulteriori interventi, sempre frutto del percorso partecipato tra l’Amministrazione Comunale e i Comitati di Quartiere.” Così, in una nota, Veronica Proscio, assessore ai Quartieri e Mario Di Pietro, assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Lanuvio.

Segui Radio Studio 93