Condizioni dei braccianti, Marco Omizzolo ad Aprilia per presentare “Il mio nome è Balbir”. L’iniziativa del Pd.
Si è tenuta ieri pomeriggio ad Aprilia la presentazione del libro “Il mio nome è Balbir” del sociologo Marco Omizzolo e di Balbir Singh, una testimonianza diretta delle condizioni inumane che vivono q...
Si è tenuta ieri pomeriggio ad Aprilia la presentazione del libro “Il mio nome è Balbir” del sociologo Marco Omizzolo e di Balbir Singh, una testimonianza diretta delle condizioni inumane che vivono quotidianamente migliaia di braccianti in tutto il Paese.
Vedere così tante persone interessate al tema fa ben sperare rispetto alla costruzione di una società dove cittadini, associazioni, sindacati e politica possano contrastare giorno per giorno questa ‘malattia cronica’ diffusa in modo dilagante. Su questo faremo la nostra parte.
Ringraziamo Marco Omizzolo, Valeria Campagna (vicesegretaria regionale PD) e Giuseppe Massafra (segretario provinciale CGIL Frosinone/Latina) che con i loro interventi hanno consegnato un contenuto di altissimo valore che sarà motore della nostra azione sul territorio”.
11.2°