Confiscati tra le province di Latina e Caserta 2,5 milioni di euro di beni ad un ex consigliere regionale della Campania colluso con i Casalesi.
Confiscati tra le province di Latina e Caserta 2,5 milioni di euro di beni ad un ex consigliere della Regione Campania, imprenditore nel settore rifiuti, colluso con il clan camorristico dei Casalesi,...
Confiscati tra le province di Latina e Caserta 2,5 milioni di euro di beni ad un ex consigliere della Regione Campania, imprenditore nel settore rifiuti, colluso con il clan camorristico dei Casalesi, e condannato dalla Corte di Appello di Napoli per concorso esterno in associazione mafiosa, con sentenza passata in giudicato. L’operazione è stata condotta dalla Polizia e dalla Guardia di Finanza che hanno sottoposto a confisca definitiva beni, partecipazioni societarie, rapporti finanziari e bancari ed anche indennità e somme derivanti dal vitalizio consiliare. In provincia di Latina sono stati sequestrati dei fabbricati nelle città di Gaeta e Formia.
10.9°