fbpx
HomeArchivio CronacaControlli a tappeto ai Castelli Romani contro spaccio e per la sicurezza
spot_img

Controlli a tappeto ai Castelli Romani contro spaccio e per la sicurezza

Articolo Pubblicato il :

Continuano i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Castel Gandolfo, effettuati lo scorso fine settimana e finalizzati a prevenire furti, rapine e spaccio di stupefacenti per le vie cittadine.

Nella circostanza, a Marino, un 22enne già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato, poiché trovato in possesso di 30 g circa di hashish e 250 euro in contanti, ritenute provento della pregressa attività illecita.

Poco dopo invece, cinque giovani sono trovati in possesso di modiche quantità di marijuana e hashish, e sono stati segnalati alla Prefettura di Roma, poiché assuntori di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri hanno messo in atto un complesso dispositivo di controllo del territorio effettuando controlli a tappeto anche alla circolazione stradale; per le strade di Albano Laziale, Cecchina e Santa Maria delle Mole, i militari hanno denunciato 4 persone per guida in stato di ebbrezza o sotto l’effetto di stupefacenti o per rifiuto di sottoporsi agli accertamenti tossicologici/alcolemici.

Nel corso dei controlli sono state identificate circa 250 persone e 150 veicoli, alcuni dei quali risultati con revisione ed assicurazione scaduta nonché sanzionati i conducenti per guida con patente scaduta o uso del cellulare alla guida.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE