fbpx
HomeArchivio CronacaControlli a tappeto della Polizia e della Municipale nel sud pontino, a...

Controlli a tappeto della Polizia e della Municipale nel sud pontino, a Formia.

Articolo Pubblicato il :

Gli agenti della Questura di Latina, assieme alla Polizia Locale del Comune di Formia, nella mattinata ieri, ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio.

In particolare sono stati effettuati posti di controllo congiunti nel centro cittadino e attività di contrasto alle violazioni al codice della strada, con particolare riferimento al fenomeno della sosta selvaggia.

I controlli, rientranti nell’ambito di un piano di interventi posto in essere a contrasto delle reiterate violazioni al codice della strada, sono stati svolti, in particolar modo, nei pressi della stazione ferroviaria di Formia, in risposta alle segnalazioni giunte recentemente che evidenziavano problematiche di viabilità nonchè di sosta selvaggia.

All’esito dei controlli, sono stati elevati 15 verbali per violazioni al codice della strada, sono state sottoposte a sequestro amministrativo con rimozione forzata 2 autovetture in divieto di sosta nella piazza antistante alla Stazione Ferroviaria di Formia, sono stati sottoposti a sequestro amministrativo 6 motocicli in quanto privi di copertura assicurativa e 1 motociclo in quanto privo di targa.

In totale sono stati controllati circa 100 auto  e motoveicoli, prevalentemente nella piazza antistante e nelle vie adiacenti alla Stazione Ferroviaria di Formia

Il servizio di controllo congiunto sarà ripetuto nelle prossime settimane.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE