Controlli ad Anzio della Polizia Locale e dei colleghi di Città metropolitana. Notificato un provvedimento di divieto di dimora.

Controlli congiunti oggi ad Anzio da parte della Polizia Locale e dei colleghi di Città metropolitana. Questa mattina è già stato notificato un provvedimento di divieto di dimora. Le attività prosegui...

A cura di Redazione
19 giugno 2025 11:31
Controlli ad Anzio della Polizia Locale e dei colleghi di Città metropolitana. Notificato un provvedimento di divieto di dimora. -
Condividi

Controlli congiunti oggi ad Anzio da parte della Polizia Locale e dei colleghi di Città metropolitana. Questa mattina è già stato notificato un provvedimento di divieto di dimora. Le attività proseguiranno anche nelle prossime settimane ed interesseranno tutti i quartieri della Città.

“Le attività - spiega il Comune di Anzio - sono volte alla prevenzione del rispetto delle norme del codice della strada, con particolare interesse a quelle sulla velocità e sull'accertamento sull'uso di sostanze alcoliche o stupefacenti. Le attività di controllo proseguiranno nelle prossime settimane e interesseranno tutti i quartieri della Città.

Nel frattempo, personale del nucleo di polizia giudiziaria della Polizia Locale di Anzio ha eseguito, su delega dell'Autorità Giudiziaria, una misura cautelare nei confronti di un soggetto con numerosi precedenti penali. Si tratta del divieto di dimorare all'interno del Comune. Il provvedimento è stato emesso a seguito delle attività investigative compiute dal personale della polizia locale”.

Segui Radio Studio 93