Controlli dei carabinieri a Latina e Terracina, due donne denunciate
Le due donne sono state trovate con oggetti atti ad offendere.
Nei giorni scorsi, i Carabinieri del Comando Provinciale di Latina, hanno svolto servizi straordinari di
controllo del territorio, ulteriormente intensificati nel periodo natalizio, finalizzati a prevenire e reprimere
la criminalità comune, in particolare i reati predatori e l’attività di spaccio.
Nello specifico, nella nottata tra sabato e domenica scorsi, i Carabinieri della Compagnia di Terracina hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio nel predetto comune e in quello di Fondi. I controlli hanno interessato 85 soggetti, di cui 12 con precedenti di polizia, 41 veicoli e 6 attività commerciali, nonché ulteriori 7 persone ristrette agli arresti domiciliari.
Nella serata di ieri, invece, i Carabinieri della Stazione di Latina e della Sezione d’Intervento Operativo dell’8° Reggimento Lazio, nel corso di un servizio cd ad “alto impatto”, hanno deferito, in stato di libertà, una donna di 54 anni residente a Priverno e una cittadina romena di 29 anni residente a Latina per porto abusivo di oggetto atto ad offendere, in concorso. Nello specifico i Carabinieri hanno fermato le indagate a bordo di un’autovettura e, a seguito di perquisizione veicolare, rinvenendo, nell’abitacolo, un martello di 30 cm circa, che è stato sottoposto a sequestro.
Nel corso del servizio, condotto dai militari della Compagnia di Latina, sono state controllate oltre 30 soggetti, di cui 8 con precedenti di polizia, e 14 veicoli, nonché eseguite 2 perquisizion