fbpx
HomeArchivio CronacaControlli della Polizia a Gaeta in occasione della festa “Favole di Luce”....
spot_img

Controlli della Polizia a Gaeta in occasione della festa “Favole di Luce”. Allontanata dal comune una persona ritenuta pericolosa.

Articolo Pubblicato il :

Controlli della Polizia nella giornata di ieri a Gaeta in occasione della festa “Favole di Luce”. Gli agenti hanno allontanato dal comune una persona ritenuta pericolosa.  Si tratta di un soggetto gravato da numerosi precedenti penali e di polizia, che si aggirava con fare sospetto tra gli esercizi commerciali dove, recentemente, si sono verificati una serie di furti e truffe ai danni di persone anziane.

All’atto del controllo la persona, che appariva vistosamente agitata e insofferente, non forniva giustificato motivo in ordine alla sua presenza sul territorio di Gaeta, affermando di trovarsi in zona per incontrare una sua amica, di cui però non sapeva fornire le generalità.

Alla luce di tali evidenze, il Questore di Latina ha adottato nei suoi confronti la misura di prevenzione del divieto di ritorno a Gaeta e contestuale ordine di rimpatrio con foglio di via obbligatorio.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE