Controlli della Polizia a Latina nelle aree più a rischio, come le nuove autolinee. Scattano 4 denunce.

Controlli della Polizia ieri a Latina nelle aree più a rischio della città, come la zona delle nuove autolinee. Al servizio straordinario hanno preso parte gli agenti Squadra Volante, della Squadra Mo...

A cura di Redazione
07 ottobre 2023 13:15
Controlli della Polizia a Latina nelle aree più a rischio, come le nuove autolinee. Scattano 4 denunce. -
Condividi

Controlli della Polizia ieri a Latina nelle aree più a rischio della città, come la zona delle nuove autolinee. Al servizio straordinario hanno preso parte gli agenti Squadra Volante, della Squadra Mobile e del Reparto Prevenzione Crimine Lazio, assieme ad un’unità cinofila antidroga della Polizia. Quattro persone sono state denunciate: due erano in possesso di droga; una è stata deferita in stato di libertà per porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere e l’ultima per possesso di chiavi alterate e grimaldelli.

Nel corso del servizio sono state identificate in tutto 178 persone, controllati 88 veicoli ed effettuati 10 posti di controllo. Molte le verifiche rivolte ai soggetti ritenuti pericolosi per l’ordine e la sicurezza pubblica.

 “È stata prestata particolare attenzione alla zona delle Autolinee Nuove, - spiega la nota della Questura di Latina -  dove si sono registrati recentemente alcuni fatti di cronaca, nonché alle aree maggiormente caratterizzate da episodi di illegalità. Tali servizi saranno ripetuti nei prossimi giorni”.

Segui Radio Studio 93