Controlli della Questura di Roma nel weekend nei luogo della movida: l’operazione ha interessato anche la città di Anzio.
Controlli della Questura di Roma nel weekend appena trascorsi, soprattutto nei luogo della movida: l’operazione ha interessato anche il litorale romano ed in particolare la città di Anzio. In tutto so...
Controlli della Questura di Roma nel weekend appena trascorsi, soprattutto nei luogo della movida: l’operazione ha interessato anche il litorale romano ed in particolare la città di Anzio. In tutto sono state identificate 310 persone e controllati oltre 140 veicoli, due dei quali sottoposti a sequestro. 73 le sanzioni al Codice della Strada ed una patente di guida ritirata. All’operazione di controllo hanno preso parte anche i Carabinieri, la Guardia di Finanza e la Polizia Locale di Roma Capitale.
Le zone maggiormente interessate a Roma sono state quelle di Campo de’ Fiori, Ponte Milvio, San Lorenzo, Trastevere, Celio, il quartiere del Pigneto. Ma gli agenti sono entrati in azione anche sul litorale, a Fiumicino e ad Anzio.
Con la Polizia di Stato hanno concorso ai servizi anche personale dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia Locale Roma Capitale.
Sono state 310 le persone identificate, 142 i veicoli fermati di cui 2 sottoposti a sequestro amministrativo, 73 le sanzioni al Codice della Strada ed una patente di guida ritirata.
In zona San Lorenzo invece, una persona è stata sanzionata per consumo di alcol in strada oltre l’orario consentito.