Controlli sulla movida notturna tra Anzio e Nettuno: 141 persone identificate

Occhi puntati anche sulla movida notturna sul litorale romano. Ad Anzio gli agenti del commissariato di zona, assieme ai poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine hanno condotto dei servizi straordin...

A cura di Redazione
03 aprile 2023 12:22
Controlli sulla movida notturna tra Anzio e Nettuno: 141 persone identificate -
Condividi

Occhi puntati anche sulla movida notturna sul litorale romano. Ad Anzio gli agenti del commissariato di zona, assieme ai poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine hanno condotto dei servizi straordinari di controllo nei due centri storici di Anzio e Nettuno, al fine di monitorare la situazione presso i locali di maggior frequentazione giovanile. 141 le persone identificate e 68 le autovetture controllate.

Il Weekend notturno del noto quartiere romano di San Lorenzo è stato anch’esso oggetto degli interventi di prevenzione da parte dei poliziotti del Commissariato di Piazzale del Verano e della Polizia Roma Capitale. 31 persone e 131 veicoli sono stati controllati, e comminate svariate sanzioni al codice della strada. Una sanzione amministrativa è stata elevata nei confronti di un esercizio commerciale per vendita di bevande alcoliche in strada oltre gli orari consentiti. Infine una persona è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Analoghi servizi continueranno anche nei prossimi giorni.

Segui Radio Studio 93