Cori, questa domenica lo spettacolo "Surreal Time"

A Cori questa domenica alle 18 presso l'Oratorio Parrocchiale di Santa Maria della Pietà ci sarà lo spettacolo teatrale "Surreal Time" con Marco Ferrari, Marco Bernardini e Pierpaolo Mastroianni che d...

A cura di Redazione
13 dicembre 2019 15:46
Cori, questa domenica lo spettacolo "Surreal Time" -
Condividi

A Cori questa domenica alle 18 presso l'Oratorio Parrocchiale di Santa Maria della Pietà ci sarà lo spettacolo teatrale "Surreal Time" con Marco Ferrari, Marco Bernardini e Pierpaolo Mastroianni che daranno vita ad uno show della comicità surreale, assurda e non-sense.

Sempre questa domenica Stand "Minèstra cóllo pane sótto" organizzato da Soc. M.E.C. presso Piazza Signina.

IL Programma di Natale

- il 22 dicembre 2019 alle ore 16,30 a Piazza Signina esibizione del Gruppo "Passione Taranta", con Pizzica, Taranta, musiche popolari e World Music. Il Sound del Gruppo incarna tutto il fuoco della passionale anima della Taranta.

- il 22 dicembre 2019 Stand " Pane cói fasói" organizzato da Soc. M.E.C. presso Piazza Signina.

- il 29 dicembre 2019 alle ore 17.30 presso l'Oratorio Parrocchiale dei SS. Pietro e Paolo spettacolo teatrale " In...canti per la ri-nascita" a cura del Laboratorio ‘Memorie Vesuviane’ fondato e diretto dal Maestro Giovanni D'Angelo. Nella rappresentazione vengono recuperati e illustrati in forma spettacolo antichi simboli desacralizzati, rituali e retaggi culturali connessi alle maggiori festività del "Ciclo Invernale'.

- il 4 gennaio 2020 alle ore 18 presso l'Oratorio Parrocchiale di Santa Maria della Pietà spettacolo teatrale " Chi è generoso presta anche il nome proprio" con Marco Ferrari che "dimostrerà le sue molteplici capacità attraverso Non-Sense e giochi di parole, surrealismo ed iperrealismo, grammelot e follia, bastone e carota, Dolce e Gabbana. È uno spettacolo comico, soprattutto se lo si accosta alla " Medea" di Euclide e allo "Zecchino d'oro", uno spettacolo che anche nella sua profonda indisciplina non lascia mai nulla al caos e, dulcis in fungo, uno spettacolo che se sapesse parlare potrebbe tranquillamente dire la sua".

- il 5 gennaio 2020 Stand "Pane condito" organizzato da Soc. M.E.C. presso Piazza Signina.

Durante la manifestazione ci saranno giochi e giostre per bambini presso Piazza Signina.

Gli spettacoli musicali e teatrali sono ad ingresso libero.

Ufficio Stampa [email protected] 3393375736

 

Segui Radio Studio 93