fbpx
HomeArchivio CronacaCoronavirus: 12 nuovi positivi nella Asl di Latina: 2 casi ad Aprilia,...
spot_img

Coronavirus: 12 nuovi positivi nella Asl di Latina: 2 casi ad Aprilia, altri 2 a Latina. Ecco la mappa dei contagi.

Articolo Pubblicato il :

12 nuovi casi di positività oggi nella Asl di Latina, 10 dei quali trattati a domicilio. Nel bollettino odierno la Asl di Latina riferisce che i nuovi casi sono così distribuiti: 2 ad Aprilia, 2 a Latina ed altri 2 casi a Prossedi, 3 a Fondi ed un caso rispettivamente nelle città di Terracina, Formia e Santi Cosma e Damiano. “Dei 12 nuovi casi in provincia – fanno sapere dalla Regione – 6 sono di rientro: tre dalla Romania, uno dalla Francia, uno dalla Puglia e uno dall’Albania”.

Per quanto riguarda  la cittadina di Prossedi, il Comune fa sapere che “le 2 persone positive non presentano sintomi e seguiranno tutte le indicazioni della Asl previste in questi casi”. Si tratta dei primi due casi a Prossedi dall’inizio della pandemia.

Nella nota l’Azienda sanitaria pontina ricorda nuovamente che questa domenica 6 settembre in drive-in per i test Covid istituito all’ospedale Goretti di Latina chiuderà alle 14.00.

“Si raccomanda vivamente – scrive la Asl – a tutta la popolazione ed in particolare ai giovani, al fine di evitare ulteriori ondate di diffusione del Covid-19 e conseguenti provvedimenti, di non abbassare il livello di attenzione nel contrasto alla pandemia, rispettando rigorosamente le vigenti prescrizioni in ordine al divieto di assembramento, alla mobilità delle persone, al frequente e corretto lavaggio delle mani, all’utilizzo delle mascherine e al rispetto delle distanze minime di sicurezza”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE