Coronavirus, Asl di Latina: 5 nuovi casi, 1 ad Aprilia. 2 i decessi a Terracina
Coronavirus, l’aggiornamento della Asl di Latina: oggi ci sono 5 nuovi positivi, di cui 4 trattati a domicilio. 2 i casi a Cisterna, 2 a Fondi e un solo caso, oggi, ad Aprilia. Si conferma la seconda...
Coronavirus, l’aggiornamento della Asl di Latina: oggi ci sono 5 nuovi positivi, di cui 4 trattati a domicilio. 2 i casi a Cisterna, 2 a Fondi e un solo caso, oggi, ad Aprilia. Si conferma la seconda vittima a Terracina positiva al coronavirus. Questa mattina è morto, presso l’ospedale Goretti di Latina, un uomo di circa 50 anni, che risulterebbe il primo contagiato in città e ricoverato dall’11 marzo scorso. Da subito le sue condizioni sono apparse gravi, aveva problemi respiratori ed era stato intubato. La situazione è precipitata fino al decesso nelle scorse ore. Solo ieri il decesso di un uomo di 78 anni domiciliato a Terracina, positivo al covid 19.
I pazienti ricoverati presso la Terapia intensiva del Goretti sono cinque. Complessivamente, sono 826 le persone in isolamento domiciliare. Parallelamente 6.165 persone hanno terminato il periodo di isolamento.