Coronavirus, Asl di Latina: 5 nuovi casi, 1 ad Aprilia. 2 i decessi a Terracina

Coronavirus, l’aggiornamento della Asl di Latina: oggi ci sono 5 nuovi positivi, di cui 4 trattati a domicilio. 2 i casi a Cisterna, 2 a Fondi e un solo caso, oggi, ad Aprilia. Si conferma la seconda...

A cura di Redazione
16 aprile 2020 15:24
Coronavirus, Asl di Latina: 5 nuovi casi, 1 ad Aprilia. 2 i decessi a Terracina -
Condividi

Coronavirus, l’aggiornamento della Asl di Latina: oggi ci sono 5 nuovi positivi, di cui 4 trattati a domicilio. 2 i casi a Cisterna, 2 a Fondi e un solo caso, oggi, ad Aprilia. Si conferma la seconda vittima a Terracina positiva al coronavirus. Questa mattina è morto, presso l’ospedale Goretti di Latina, un uomo di circa 50 anni, che risulterebbe il primo contagiato in città e ricoverato dall’11 marzo scorso. Da subito le sue condizioni sono apparse gravi, aveva problemi respiratori ed era stato intubato. La situazione è precipitata fino al decesso nelle scorse ore. Solo ieri il decesso di un uomo di 78 anni domiciliato a Terracina, positivo al covid 19.

I pazienti ricoverati presso la Terapia intensiva del Goretti sono cinque. Complessivamente, sono 826 le persone in isolamento domiciliare. Parallelamente 6.165 persone hanno terminato il periodo di isolamento.

Segui Radio Studio 93