Coronavirus, il deputato Zicchieri dimesso dall'ospedale: "Finalmente a casa"
Coronavirus. Il deputato della Lega, Francesco Zicchieri, è tornato a casa dopo alcuni giorni di ricovero nell'ospedale Goretti di Latina. E’ stato lui stesso a comunicarlo su Facebook: “Amici - scriv...
Coronavirus. Il deputato della Lega, Francesco Zicchieri, è tornato a casa dopo alcuni giorni di ricovero nell'ospedale Goretti di Latina. E’ stato lui stesso a comunicarlo su Facebook: “Amici - scrive -: casa dolce casa. Ancora qualche giorno e poi tornerò a servire il Paese più bello del mondo. Per adesso sono super operativo da casa”.
“Vorrei ringraziare gli 'angeli eroi' del personale medico e sanitario del Santa Maria Goretti – aggiunge Zicchieri - sono unici e super preparati, eccellenza della nostra Italia, persone così rendono orgoglioso il nostro Paese. Un grazie a mia moglie, ai miei figli e alla mia famiglia per la vicinanza e l'amore che mi hanno trasmesso. Un saluto e un grazie a tutti voi per il sostegno e l'interesse nei miei confronti! Grazie al buon Dio”.
Zicchieri si era contagiato durante un incontro politico della Lega a cui aveva partecipato anche Matteo Salvini. Un incontro avvenuto a Terracina su cui poi si sono scatenate numerose polemiche.