fbpx
HomeArchivio CronacaCoronavirus, positivi anche il marito e la figlia della donna contagiata nel...
spot_img

Coronavirus, positivi anche il marito e la figlia della donna contagiata nel Lazio.

Articolo Pubblicato il :

Coronavirus, positivi anche il marito e la figlia della donna contagiata nel Lazio. L’ultimo bollettino medico emesso questa mattina dall’Istituto Nazionale Malattie Infettive “Spallanzani” di Roma, riferisce che “i primi test effettuati risultano positivi anche per il marito e per uno dei due figli della 38enne di Fiumicino che lo scorso giovedì si è presentata spontaneamente allo Spallanzani, con lievi sintomi, e risultato poi positiva al Covid-19. La donna aveva soggiornato giorni prima in Lombardia, in particolare nella provincia di Bergamo. Il suo test è stato confermato anche dall’Istituto Superiore di Sanità. Hanno lievi sintomi anche il marito ed il figlio.

Intanto, questa mattina, ha lasciato lo Spallanzani di Roma – dopo 14 giorni di isolamento –  Niccolò, il 17enne di Grado bloccato per due volte in Cina a causa della febbre ma risultato negativo poi ai test per il Coronavirus.

“Dopo sei mesi che non lo vedevamo e dopo tutto quello che è successo è stata un’emozione fortissima riabbracciarlo”, ha detto il padre del ragazzo. “Niccolò è contento di riabbracciare tutti quanti – ha concluso la madre – finalmente questa disavventura è finita”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE