Costretta sulla sedia a rotelle, 82enne muore atrocemente tra le fiamme nella sua abitazione di Fondi.
Costretta sulla sedia a rotelle, muore atrocemente tra le fiamme nella sua abitazione di Fondi. Un dramma si è consumato ieri poco prima delle 13.00 in un appartamento al primo piano di una palazzina...
Costretta sulla sedia a rotelle, muore atrocemente tra le fiamme nella sua abitazione di Fondi. Un dramma si è consumato ieri poco prima delle 13.00 in un appartamento al primo piano di una palazzina di via San Gaetano, nel centro storico. Vittima una donna di 82 anni, Fernanda Guarino, disabile costretta da tempo sulla sedia a rotelle.
A nulla sono valsi i primi tentativi da parte dei vicini di soccorrere la donna, cercando di sfondare la porta, e di salvarla dalle fiamme. Una delle tre figlie dell’anziana, che vive nella stessa palazzina, al suo arrivo è entrata nell’appartamento, ma per la madre ormai non c’era più nulla da fare. La donna, intossicata dal fumo, invece, è stata poi condotta all’Umberto I di Roma in eliambulanza.
Sul posto hanno lavorato vigili del fuoco, polizia e sanitari. Da chiarire le cause dell’incendio. Diverse persone, a causa del denso fumo, hanno dovuto ricorrere alle cure sanitarie.