Crolla l’intonaco dal soffitto all’interno di un’aula: viene chiuso il plesso di via Fratini, ad Anzio.
Crolla l’intonaco dal soffitto all’interno di un’aula: viene chiuso il plesso del liceo musicale “Chris Cappell College” di via Fratini, ad Anzio. Il fatto si è registrato nella giornata di ieri e, fo...
Crolla l’intonaco dal soffitto all’interno di un’aula: viene chiuso il plesso del liceo musicale “Chris Cappell College” di via Fratini, ad Anzio. Il fatto si è registrato nella giornata di ieri e, fortunatamente, nessuno ha riportato ferite. I genitori degli alunni, però, ora sono sul piede di guerra. Sembra, infatti, che non sia la prima volta che accada un fatto del genere: già un episodio si era registrato lo scorso novembre in uno dei bagni.
La chiusura del plesso è stata disposta questa mattina, su richiesta proprio dei genitori, con l’intervento sul posto della Polizia e dei vigili del fuoco. Gli alunni, per protesta, non erano entrati in classe a fare lezione. In Commissariato sarebbe stata sporta una formale denuncia.
Intanto, la dirigenza scolastica avrebbe già richiesto un intervento di messa in sicurezza, che dovrebbe essere eseguito il prossimo 23 gennaio.