Custodiva in casa pezzi di carrozzeria di dubbia provenienza: 35enne di Anzio accusato di ricettazione.
Custodiva in casa pezzi di carrozzeria di dubbia provenienza, appartenenti alla parte anteriore di un’auto. I Carabinieri della stazione di Latina Scalo, nel corso di un’indagine, hanno eseguito una p...
Custodiva in casa pezzi di carrozzeria di dubbia provenienza, appartenenti alla parte anteriore di un’auto. I Carabinieri della stazione di Latina Scalo, nel corso di un’indagine, hanno eseguito una perquisizione in casa di un 35enne di Anzio e, dopo il rinvenimento del materiale, lo hanno denunciato per ricettazione. La carrozzeria è stata posta sotto sequestro ed è ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Il blitz è scattato nella mattinata dello scorso 11 febbraio. L’uomo, già noto alle Forze di Polizia, non ha fornito motivazioni in ordine al possesso dei pezzi di carrozzeria, tali da consentire ai Carabinieri di risalire all’effettiva provenienza. Sono in corso accertamenti e attività d’indagine da parte dei militari dell’Arma, volti ad accertare se quanto rinvenuto, possa essere provento di furto.