Da Aprilia a Caponord con la Panda bianca: l’impresa di Luca, Tiziano e Matteo
Tre amici e solo una Panda per percorrere 4.500 km e arrivare a Caponord. Una vera e proprio impresa che stanno compiendo tre ragazzi di Aprilia: Luca Mauriello, Tiziano Frioli e Matteo Quartuccio son...
Tre amici e solo una Panda per percorrere 4.500 km e arrivare a Caponord. Una vera e proprio impresa che stanno compiendo tre ragazzi di Aprilia: Luca Mauriello, Tiziano Frioli e Matteo Quartuccio sono partiti il 31 maggio a bordo con una Fiat Panda bianca per arrivare in sette giorni nella città di Nordkapp in Norvegia.
“Abbiamo visto un video di alcuni ragazzi che hanno fatto lo stesso tipo di viaggio partendo da Bologna, - spiegano i tre amici - in una serata abbiamo deciso di partire e vivere questa esperienza insieme. Caponord poi è un must nei viaggi intrapresi verso l’Europa”. La particolarità di questa impresa sta nel nome scelto dai tre amici di ragazzi: “Pyvvknn”, ma anche nel mezzo che stanno utilizzando un vecchio pandino 750 scelto per essere diventato negli anni un’icona tutta italiana e poi l’abbigliamento: “Felpe personalizzate e celebrative del viaggio”.
Dopo aver raggiunto Caponord, il gruppo farà rientro ad Aprilia in altri sette giorni e compiendo altro 4.500 km, torneranno grosso modo il 15 giugno.
11.8°