Da questo lunedì ad Aprilia apre il cantiere per la riduzione del rischio idraulico su Via Valtellina: il ponte verrà chiuso al traffico.
Da questo lunedì 25 luglio ad Aprilia apre il cantiere per la riduzione del rischio idraulico su Via Valtellina, tra i comprensori di Campoverde e Campo di Carne: il ponte – fa sapere il Comune - ver...
Da questo lunedì 25 luglio ad Aprilia apre il cantiere per la riduzione del rischio idraulico su Via Valtellina, tra i comprensori di Campoverde e Campo di Carne: il ponte – fa sapere il Comune - verrà chiuso al traffico in via temporanea per l’inizio dei lavori di messa in sicurezza. Anche le linee del trasporto pubblico locale subiranno delle deviazioni.
“I lavori – ha spiegato l’assessora ai lavori Pubblici, Luana Caporaso - rientrano nella ampia programmazione della mitigazione del rischio idrogeologico, sono finanziati dal Ministero degli Interni, e comporteranno la chiusura al traffico della strada poiché verrà effettuata la demolizione e la ricostruzione del ponte, con la conseguente risagomatura del fosso”.
A breve – ha annunciato il Comune - inizieranno i lavori anche per il ponte sul fosso Pane e Vino di Via Mediana Cisterna, sempre per interventi di messa in sicurezza della struttura e per la riduzione dei rischi idrogeologici.
8.9°