Dalla porchetta e il pane casareccio dei Castelli Romani alla casa del Grande Fratello. La giovanissima Benedetta tra i concorrenti.
Dalla porchetta e il pane casareccio dei Castelli Romani alla casa del Grande Fratello. La giovanissima Benedetta Stocchi, 23 anni, è una dei concorrenti entrati ieri sera nella casa del più noto real...
Dalla porchetta e il pane casareccio dei Castelli Romani alla casa del Grande Fratello. La giovanissima Benedetta Stocchi, 23 anni, è una dei concorrenti entrati ieri sera nella casa del più noto reality trasmesso da Mediaset e quest’anno, nel suo 25esimo anniversario, condotto da Simona Ventura.
Benedetta, appassionata di moda e di sfilate, è cresciuta dietro al banco dell’attività di famiglia, una norcineria situata al centro di Nemi, in Piazza Roma. Proprio lì, alcuni giorni fa, si è recata Simona Ventura per annunciare l’ingresso di Noemi nella casa più spiata d’Italia.
“La parte che mi piace di più del mio lavoro è prendermi cura dei miei clienti e coccolarli” ha raccontato Benedetta nella sua presentazione. Simona Ventura le ha già trovato un nuovo soprannome: “la Norcina dei Castelli”.