Danneggiamenti e furti nei condomini di via Augusto e via delle Palme, ad Aprilia. In azione una banda di minorenni scalmanati.
Danneggiamenti e furti nei condomini di via Augusto e via delle Palme, ad Aprilia. In azione una banda di minorenni scalmanati. La situazione va avanti ormai da mesi e sta esasperando chi in quei cond...
Danneggiamenti e furti nei condomini di via Augusto e via delle Palme, ad Aprilia. In azione una banda di minorenni scalmanati. La situazione va avanti ormai da mesi e sta esasperando chi in quei condomini ci vive, ma anche le tante attività commerciali della zona. In azione - secondo quanto raccontano i residenti - un gruppo di ragazzini tra i 10 ed i 16 anni, che con sfrontatezza reagiscono anche ai rimproveri di chi li coglie sul fatto.
Ieri l’ultimo episodio: è sparita una bicicletta di una bambina in via Augusto, davanti al suo garage, mentre lei ed il suo papà erano all’interno.
Ma si sono registrate innumerevoli intrusioni nei garage, con il danneggiamento di porte, estintori, dell’illuminazione ed anche delle macchine parcheggiate. Dalla piazzetta sovrastante, infatti, sono stati lanciare sassi contro le vetture, ma anche pezzi di legno e petardi. Da un negozio sono sparite anche bibite ed un carrello.
“La situazione - racconta un residente - nonostante sia già stata segnalata ai Carabinieri, peggiora di giorno in giorno”.
9.7°