Danni alle auto in sosta, poi si scaglia contro la Polizia: arresto e foglio di via obbligatorio.

Provoca danni alle auto in sosta, poi si scaglia contro la Polizia ed aggredisce un agente con un calcio una volta condotto in commissariato. Il fatto è accaduto a Formia, in località Santo Ianni. Per...

A cura di Redazione
03 settembre 2025 12:38
Danni alle auto in sosta, poi si scaglia contro la Polizia: arresto e foglio di via obbligatorio. -
Condividi

Provoca danni alle auto in sosta, poi si scaglia contro la Polizia ed aggredisce un agente con un calcio una volta condotto in commissariato. Il fatto è accaduto a Formia, in località Santo Ianni. Per un soggetto molesto è scattato l’arresto, per danneggiamento aggravato e resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, ed anche il foglio di via obbligatorio per la durata di tre anni.

“La Questura di Latina nei giorni scorsi è intervenuta a Formia in località Santo Ianni dove al Numero Unico per le Emergenze 112 era stata segnalata la presenza di una persona molesta che stava danneggiando le autovetture regolarmente parcheggiate.

I poliziotti del Commissariato di di Formia hanno immediatamente individuato il soggetto segnalato, in evidente stato di alterazione, il quale si è mostrato sin da subito poco collaborativo e insofferente al controllo, per poi scagliarsi contro di loro. Lo stesso è stato contenuto e, alla luce delle condotte descritte, tratto in arresto.

All’interno dei locali del citato Ufficio di Polizia l’uomo ha continuato ad avere un atteggiamento riottoso e violento, arrivando a sferrare un calcio al polso di un operatore, il quale ha riportato lesioni personali con prognosi di 8 giorni.

L’uomo è stato arrestato in ordine ai reati di danneggiamento aggravato, resistenza e lesioni a P.U. e trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa di udienza di convalida con eventuale giudizio direttissimo che si è svolto nella giornata di ieri.

Allo stesso è stata inoltra applicata la misura del divieto di ritorno nel comune di Formia per la durata di 3 anni”.

Segui Radio Studio 93