Degrado al cimitero di Aprilia: “da due anni trascino per le scale mia madre sulla sedie a rotelle”. Ascensore fuori uso.
“Da due anni trascino per le scale mia madre disabile, sulla sedie a rotelle, perché possa portare un fiore al marito defunto”. Tutto questo accade ad Aprilia, dove l’ascensore al cimitero comunale è...
“Da due anni trascino per le scale mia madre disabile, sulla sedie a rotelle, perché possa portare un fiore al marito defunto”. Tutto questo accade ad Aprilia, dove l’ascensore al cimitero comunale è fuori uso. Un altro tassello si aggiunge alla già disastrosa situazione denunciata anche nei giorni scorsi dalla nostra redazione, riguardo la situazione di degrado del cimitero ed i disservizi che devono subire i cittadini.
“Sono più di due anni che aspetto che venga messo in funzione l’ascensore - spiega il nostro ascoltatore - avendo una mamma disabile capite bene lo sforzo per accompagnarla al primo piano per portare un fiore al marito defunto. Inoltre - denuncia - la corrente per il lumino non è stata ancora allacciata, nonostante la stessi pagando da più di due anni”.
10.2°