Deteneva hashish e cocaina: un 29enne di Minturno denunciato a piede libero.

Deteneva hashish e cocaina: un 29enne di Minturno, di fatto domiciliato in Svizzera, è stato denunciato dai Carabinieri. Nel corso di una perquisizione personale e domiciliare, il giovane è stato trov...

A cura di Redazione
15 marzo 2024 15:45
Deteneva hashish e cocaina: un 29enne di Minturno denunciato a piede libero. -
Condividi

Deteneva hashish e cocaina: un 29enne di Minturno, di fatto domiciliato in Svizzera, è stato denunciato dai Carabinieri. Nel corso di una perquisizione personale e domiciliare, il giovane è stato trovato in possesso di circa 30 grammi di hashish e 3 di cocaina.

L’uomo a seguito di perquisizione personale veniva trovato in possesso di 0,8 grammi di hashish e di 0,7 grammi di  cocaina.

Dato il positivo riscontro del preliminare controllo di polizia, i militari hanno approfondito le ricerche e si sono così portati presso il domicilio temporaneo di Minturno, dove il 29enne aveva dichiarato di soggiornare.

A seguito della perquisizione dell’abitazione, i militari hanno rinvenuto ulteriori 29,9 grammi di hashish e 2,7 grammi di cocaina, occultati all’interno del mobilio, nonché materiale utile al confezionamento, il tutto opportunamente sequestrato.

L’uomo è stato così deferito all’autorità di Cassino che ne vaglierà la posizione in ordine al capo di accusa che lo vede responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Segui Radio Studio 93