Spari e fuga ad Aprilia in via Inghilterra: al vaglio le immagini della video sorveglianza
Aprilia: indagini dei Carabinieri per l’esplosione di colpi d’arma da fuocoNella notte di sabato i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Aprilia, su richiesta pervenuta al...
Aprilia: indagini dei Carabinieri per l’esplosione di colpi d’arma da fuoco
Nella notte di sabato i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Aprilia, su richiesta pervenuta al 112 N.U.E., sono intervenuti in via Inghilterra nel quartiere Toscanini dove era stato segnalato l’esplosione di colpi d’arma da fuoco.
Giunti sul posto i Carabinieri hanno rinvenuto un bossolo di proiettile calibro 765 che è stato posto sotto sequestro.
Sono in corso accertamenti e attività d’indagine da parte dei militari dell’Arma, atti ad individuare i responsabili di tale gesto.
Secondo i primi riscontri pare che siano stati esplosi più colpi. I residenti hanno udito gli spari molto nitidamente. Inoltre pare che prima di usare l’arma ignoti abbiano ingaggiato un inseguimento su via Inghilterra e che una delle auto coinvolte sia anche finita fuori strada contro tre piccoli alberi. Sono al vaglio le immagini della videosorveglianza della via che potrebbero aver ripreso le fasi dell’inseguimento. La questione potrebbe essere legata allo spaccio di droga, ma le indagini proseguono in ogni direzione.
7.7°