fbpx
HomeArchivio Altre NotizieDisinnesco dell’ordigno bellico questa domenica a Campoleone: circolazione ferroviaria sospesa.
spot_img

Disinnesco dell’ordigno bellico questa domenica a Campoleone: circolazione ferroviaria sospesa.

Articolo Pubblicato il :

In concomitanza con le operazioni di disinnesco dell’ordigno bellico questa domenica a Campoleone, dalle 10.00 alle 12.00 verrà sospesa anche la circolazione ferroviaria  da Roma a Latina, sulla linea Roma-Napoli, via Formia, e dalle 10.00 alle 13.00 anche sulla linea Roma-Nettuno. A causa della sospensione del traffico stradale, – fa sapere Trenitalia – non potrà essere effettuato un servizio sostitutivo con autobus.

“Il provvedimento, disposto dalle Prefetture di Roma e Latina, – spiega Trenitalia – è necessario per consentire il disinnesco di un ordigno bellico risalente alla seconda guerra mondiale rinvenuto in prossimità della stazione di Campoleone.

A causa della contemporanea sospensione del traffico stradale, interessato dalle operazioni, non potrà essere effettuato un servizio sostitutivo con autobus. Previste modifiche alla circolazione di alcuni treni regionali e Intercity. Sarà regolare, invece, il traffico ferroviario sulla linea Alta Velocità Roma-Napoli.

L’orario previsto per il termine delle attività potrà essere anticipato o posticipato, in base all’effettivo completamento delle operazioni programmate. Informazioni nelle stazioni, su www.fsnews.it e www.rfi.it sezione Infomobilità.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE