Divino Amore, sequestra per due ore una collega di lavoro e la violenta. 30enne in manette.

Sequestra per due ore una collega di lavoro e, sotto la minaccia di un’arma da taglio, la ferisce e poi la costringe a consumare un rapporto sessuale. I Carabinieri della Stazione Divino Amore hanno t...

A cura di Redazione
07 maggio 2025 11:42
Divino Amore, sequestra per due ore una collega di lavoro e la violenta. 30enne in manette. -
Condividi

Sequestra per due ore una collega di lavoro e, sotto la minaccia di un’arma da taglio, la ferisce e poi la costringe a consumare un rapporto sessuale. I Carabinieri della Stazione Divino Amore hanno tratto in arresto un 30enne, di nazionalità somala. La vittima, è una coetanea, sua collega di lavoro, anche lei di origini africane. D’intesa con la Procura di Roma, l’uomo è stato condotto nel carcere di Regina Coeli; è gravemente indiziato di sequestro di persona, violenza sessuale, minaccia e lesioni.

I fatti risalgono alla sera dello scorso 26 aprile: il 30enne è indiziato di aver trattenuto per circa 2 ore, sotto minaccia e ferendola con un’arma da taglio al fine di costringerla a consumare un rapporto sessuale, la vittima.

A seguire, l’uomo ha chiamato al 118 per chiedere l’intervento dei sanitari e ai Carabinieri intervenuti ha raccontato quanto compiuto nei confronti della donna che è stata trasportata presso l’Ospedale Sant'Eugenio, medicata e poi dimessa.

D’intesa con il PM di turno della Procura della Repubblica di Roma l’uomo è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Roma Regina Coeli dove il Tribunale di Roma ha convalidato l’arresto e disposto per lui la custodia cautelare in carcere.

Segui Radio Studio 93