Domenica 3 aprile giornata di raccolta sangue davanti al comando della Polizia Locale di Ardea.

Domenica 3 aprile giornata di raccolta sangue davanti al comando della Polizia Locale di Ardea, al Km 32 della via Laurentina. La giornata è a cura del comitato locale della Croce Rossa Italiana, con...

A cura di Redazione
29 marzo 2022 09:23
Domenica 3 aprile giornata di raccolta sangue davanti al comando della Polizia Locale di Ardea. -
Condividi

Domenica 3 aprile giornata di raccolta sangue davanti al comando della Polizia Locale di Ardea, al Km 32 della via Laurentina. La giornata è a cura del comitato locale della Croce Rossa Italiana, con il patrocinio del Comune.  Per poter partecipare è necessario prenotarsi ai numeri indicati sulla locandina.

L’assessore Alessandro Possidoni ha dichiarato: “La pandemia da COVID-19 ha catalizzato il 100% dell’attenzione dell’opinione pubblica. Come avete visto, in questi mesi la Croce Rossa Italiana non ha dimenticato l’importanza delle altre patologie, continuando le campagne di prevenzione come quella recente sul diabete e sostenendo l’Amministrazione e la Asl Roma 6 nelle campagne di prevenzione di oncologica. Tutto questo, mantenendo attivi gli interventi sanitari a supporto dei più vulnerabili, fino alla promozione dei corretti stili di vita e della donazione del sangue”.

“Ringrazio la sezione locale della Croce Rossa per le attività che continua a mettere in campo, anche in questo periodo in cui terminata l’emergenza COVID, si è aperta la questione Ucraina” ha concluso l’Assessore Possidoni.

Segui Radio Studio 93