Donna trovata morta in casa a Campo Boario, Antonietta Rocco è stata uccisa
E’ stato un omicidio quello di Antonietta Rocco, 63 anni: la donna trovata dalla badante senza vita nel suo letto in una pozza di sangue. Una scoperta scioccante avvenuta in un’abitazione di via Muzio...
E’ stato un omicidio quello di Antonietta Rocco, 63 anni: la donna trovata dalla badante senza vita nel suo letto in una pozza di sangue. Una scoperta scioccante avvenuta in un’abitazione di via Muzio Scevola a Latina, a Campo Boario. Sul posto sono intervenuti gli investigatori della Polizia che si stanno occupando del caso. Riscontrate sul corpo della vittima lesioni importanti.
All’Ansa, il pubblico ministero che ha incarico il caso, Martina Taglione, dichiara: “Sono in corso gli accertamenti, ma dal quadro che si è presentato non sembrano esserci dubbi che si tratti di un omicidio. Ci sono state lesioni importanti”.
I dettagli di questa mattina
Rinvenuto a Latina a Campo Boario, il cadavere di una donna di 63 anni: il corpo era in casa, immerso in una pozza di sangue, e l’abitazione - a quanto pare - era completamente a soqquadro. Si teme possa trattarsi di un omicidio legato ad una rapina o ad un furto.
La drammatica scoperta è stata fatta questa mattina dalla badante della donna, che è entrata nell’abitazione di via Muzio Scevola. Sul posto sono immediatamente accorsi i sanitari del 118 e la Polizia, con gli specialisti della Scientifica, la Squadra Volante e la Squadra Mobile.
Nell’abitazione, posta al piano terra, è giunto anche il medico legale, la dottoressa Maria Cristina Setacci, per un’ispezione del corpo.