Droga in auto e in casa ad Ardea. Arrestata una 25enne.
Denunciato un 31enne di Aprilia che deteneva una pistola, convivente dell’arrestata.
Droga in auto e in casa ad Ardea. I Carabinieri della Stazione di Tor San Lorenzo arrestano una 25enne romana e denunciato il convivente, un 31enne di Aprilia che -nel corso della perquisizione domiciliari - è stato trovato in possesso di una pistola, un revolver “Mondial” calibro 6. Tutto è partito da un controllo in strada, nel centro di Ardea. La 25enne - che si trovava a bordo di una Panda, in compagnia di altre due persone - nascondeva nella borsa 7 grammi di hashish, suddivisi in dosi, e 2 grammi di cocaina. Nell’appartamento sono stati poi recuperati altri 34 grammi di hashish, 2 grammi e mezzo di marijuana e 300 grammi di sostanza da taglio.
“Gli accertamenti sono stati estesi anche all’abitazione della giovane, - spiegano i Carabinieri - dove è stato identificato il convivente. E’ stata rinvenuta anche una pistola, tipo revolver “Mondial” calibro 6, modello 1938, e per tale ragione l’uomo è stato denunciato per detenzione illecita di armi da fuoco.
Sotto sequestro anche materiale per il confezionamento ed un bilancino di precisione.
Al termine delle formalità di rito, la 25enne è stata trattenuta presso la Stazione dei Carabinieri di Anzio, in attesa del rito direttissimo, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
14.0°