Droga nei barattoli della cucina: 37enne di Velletri arrestato dalla Polizia.

Nascondeva la droga nei barattoli della cucina: un 37enne di nazionalità marocchina è stato arrestato a Velletri dagli agenti del locale Commissariato di Polizia. L’uomo era tenuto d’occhio da qualche...

A cura di Redazione
08 settembre 2018 11:22
Droga nei barattoli della cucina: 37enne di Velletri arrestato dalla Polizia. -
Condividi

Nascondeva la droga nei barattoli della cucina: un 37enne di nazionalità marocchina è stato arrestato a Velletri dagli agenti del locale Commissariato di Polizia. L’uomo era tenuto d’occhio da qualche giorno: la Polizia, infatti, sospettava che potesse essere proprio lui, peraltro una vecchia conoscenza, a rifornire di droga i giovani della zona. L’uomo si spostava di continuo a bordo di uno scooter, con il quale si recava spesso nei luoghi più frequentati da pusher e tossicodipendenti.

Dopo alcuni servizi di appostamento e pedinamento, gli agenti hanno deciso di fermare l’uomo di procedere ad uno controllo, sorprendendo in possesso di hashish e cocaina.

Così è scattata anche la perquisizione domiciliare: nascosti nei barattoli riposti sui ripiani della cucina, sono stati rinvenuti circa 50 grammi di hashish e quasi 2 grammi di cocaina. Nascosta in una armadio c’era anche una cospicua somma di danaro contante.

Sotto sequestro è finita anche della sostanza da taglio e tutto l’occorrente per confezionare le dosi.

Segui Radio Studio 93