Due arresti per droga ad opera di Carabinieri di Pomezia. Uno nascondeva lo stupefacente negli slip.
Due arresti per droga ad opera di Carabinieri di Pomezia. Uno degli indagati, ristretto ai domiciliari, nascondeva lo stupefacente negli slip. In manette è finito un 37enne fermato in piena notte in v...
Due arresti per droga ad opera di Carabinieri di Pomezia. Uno degli indagati, ristretto ai domiciliari, nascondeva lo stupefacente negli slip. In manette è finito un 37enne fermato in piena notte in via di Vallerano. I militari hanno deciso di seguirlo dopo il controllo: l’uomo li ha condotti nell’abitazione di un soggetto sottoposto agli arresti domiciliari. Scattata la perquisizione, il 37enne è stato trovato in possesso di 29 dosi di cocaina e di denaro contante.
Era ai domiciliari anche un 31enne che, all’arrivo in casa dei carabinieri - intervenuti per una verifica - è stato sorpreso con uno spinello all’interno di un posacenere. Addosso al giovane, negli slip, sono stati recuperati 50 grammi di cocaina; spontaneamente ha consegnato anche una dose di hashish.
Entrambi gli indagati sono stati tradotti presso le camere di sicurezza della Compagnia di Pomezia e, la mattina successiva, accompagnati dinanzi al Tribunale di Roma per la celebrazione del rito direttissimo, dove i loro arresti sono stati convalidati.