Due brutti incidenti nella zona dei Cinque Archi, a Velletri: un'intera famiglia di Paliano in gravi condizioni.

Due gravi incidenti si sono verificati questo pomeriggio, attorno alle 16.30, nella zona dei Cinque Archi, nel territorio comunale di Velletri, sulla provinciale Velletri-Nettuno.In un caso, il più gr...

A cura di Redazione
13 luglio 2019 17:27
Due brutti incidenti nella zona dei Cinque Archi, a Velletri: un'intera famiglia di Paliano in gravi condizioni. -
Condividi

Due gravi incidenti si sono verificati questo pomeriggio, attorno alle 16.30, nella zona dei Cinque Archi, nel territorio comunale di Velletri, sulla provinciale Velletri-Nettuno.

In un caso, il più grave, sul posto si è reso necessario l'intervento di ben due eliambulanze e di diverse ambulanze del 118, per soccorrere una donna di 40 anni di Paliano ed i suoi tre figli, due dei quali rimasti feriti gravemente, dopo essere usciti fuori strada con una Ford Mondeo, cappottatasi.

Un bambino di 11 anni ed una di 7, rimasti feriti gravemente, sono stati caricati a bordo delle eliambulanze e condotti a Roma, agli ospedale "Gemelli" e "Bambin Gesù".

La donna che era al volante - probabilmente colta da malore o da un momento di distrazioni - e l'altro figlio di 15 anni sono stati trasportati in ambulanza presso la clinica di Aprilia. Sul posto Polizia, Vigili Urbani, Carabinieri e Vigili del Fuoco.

Sulla stessa strada, a mezz'ora di distanza, si è verificato un secondo incidente che ha visto coinvolto un mezzo pesante - che trasportava frutta e verdura - ribaltatosi in strada. Il conducente, un uomo di nazionalità egiziana, rimasto ferito ma non in modo grave, è stato condotto alla Clinica di Aprilia. Dei rilievi se ne sono occupati i Carabinieri della Compagnia di Velletri.

Per consentite i rilievi da parte delle forte dell'ordine, la provinciale Velletri-Nettuno è rimasta chiusa al traffico per diverse ore.

Segui Radio Studio 93