Due consiglieri apriliani in Provincia: Domenico Vulcano “contento ed orgoglioso” di poter rappresentare la città.

Rinnovato, con le elezioni di domenica scorsa, il  Consiglio provinciale di Latina e per la prima volta la città di Aprilia avrà due consiglieri a rappresentarla: il sindaco Antonio Terra (eletto in r...

A cura di Redazione
02 aprile 2019 12:13
Due consiglieri apriliani in Provincia: Domenico Vulcano “contento ed orgoglioso” di poter rappresentare la città. -
Condividi

Rinnovato, con le elezioni di domenica scorsa, il  Consiglio provinciale di Latina e per la prima volta la città di Aprilia avrà due consiglieri a rappresentarla: il sindaco Antonio Terra (eletto in rappresentanza delle liste civiche) e il consigliere comunale di Aprilia Domenico Vulcano, che ha trovato ospitalità in ambito provinciale nella lista di Forza Italia.

“Sono contento e orgoglioso di poter rappresentare in Provincia la città di Aprilia – ha commentato Domenico Vulcano - e sarà pronto ad ascoltare e a rappresentare le istanze dei cittadini, non solo della mia città ma anche degli altri comuni pontini.

Ci aspetta un lavoro appassionante. – ha detto – Seppur svuotata di alcune competenze con la riforma Delrio, l’Ente provinciale continua, comunque, a dettare legge su settori importanti come la scuola e la formazione, le strade e l’ambiente; quest’ultimo – ha sottolineato Vulcano – tema molto delicato ed importante per la città di Aprilia”.

Segui Radio Studio 93