Due nuove tappe, a Palermo e Roma, si aggiungono all’agenda teatrale di Gianni Bernardo, “apriliano” d’adozione.

Due nuove tappe, a Palermo e Roma, si aggiungono all’agenda teatrale dell’attore Gianni Bernardo, “apriliano” d’adozione e con il cuore sempre alla sua Pantelleria, che gli ha dato i natali. Bernardo...

A cura di Redazione
05 novembre 2025 10:47
Due nuove tappe, a Palermo e Roma, si aggiungono all’agenda teatrale di Gianni Bernardo, “apriliano” d’adozione. -
Condividi

Due nuove tappe, a Palermo e Roma, si aggiungono all’agenda teatrale dell’attore Gianni Bernardo, “apriliano” d’adozione e con il cuore sempre alla sua Pantelleria, che gli ha dato i natali. Bernardo porta nuovamente in scena “La casa dei silenzi”, monologo di ispirazione pirandelliana. Domenica 9 Novembre l’appuntamento è al Piccolo Teatro dei Biscottari di Palermo, nel centro storico della città. Il 14, 15 e 16 novembre, invece, sarà a Roma, sul palcoscenico del Teatro Elettra, a due passi dal Colosseo.

Gianni Bernardo
Gianni Bernardo

Un’agenda teatrale, quella di Gianni Bernardo, già carica di oltre 150 repliche in diverse città italiane. A Palermo e a Roma porta in scena “La casa dei silenzi”, monologo di ispirazione pirandelliana che si muove dentro una trama suggestiva e attraversa tante piccole storie e cunti della memoria che il pubblico “vive” direttamente attraverso le parole narrate: attore e spettatori vicini in un intrigante feeling partecipativo.

Uno spettacolo pensato e scritto per “vivere il teatro”.

Info: 347.856.1181

Segui Radio Studio 93