fbpx
HomeArchivio CronacaDue strutture balneari in fiamme la notte scorsa sul lungomare Sant’Agostino a...
spot_img

Due strutture balneari in fiamme la notte scorsa sul lungomare Sant’Agostino a Gaeta. VIDEO

Articolo Pubblicato il :

Due strutture balneari sono andate in fiamme la notte scorsa sul lungomare  di Gaeta, sulla via Flacca, in località Sant’Agostino. L’incendio – divampato poco dopo le undici di ieri sera – ha interessato gli stabilimenti “Onda Blu” e “Le “Dune”. Sul posto sono dovuti accorrere i vigili del fuoco, per domare le fiamme – ed anche i Carabinieri della Tenenza di Gaeta.

Distrutta una struttura in legno e ferro di circa 200 metri quadri, convenzionata con il Comune, per la posa in opera degli ombrelloni, con annesso un locale adibito a chiosco bar. Parzialmente danneggiata anche la struttura attigua. Le cause sono da accertare.

“A seguito dei danni causati dall’incendio – fanno presente i vigili del fuoco – una struttura è risultata totalmente inagibile, mentre l’altra in modo parziale. In collaborazione con le forze dell’ordine, nella notte è stato effettuato un accurato controllo dei luoghi per cercare di risalire alle cause che, al momento dell’evento, non si sono potute accertare. Non si registrano persone coinvolte”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE