fbpx
HomeArchivio CronacaDuro colpo alla rete di spaccio di Roma sud e dei Castelli...
spot_img

Duro colpo alla rete di spaccio di Roma sud e dei Castelli Romani: la Polizia sequestra 231 Kg di droga e arresta un 27enne.

Articolo Pubblicato il :

Duro colpo alla rete di spaccio di Roma sud e dei Castelli Romani: la Polizia sequestra ben 231 Kg di droga, tra hashish e marijuana, e arresta un 27enne. Lo stupefacente, sul mercato, avrebbe fruttato oltre 2 milioni di euro. L’operazione è stata condotta dagli investigatori del Commissariato Colleferro. Gli agenti avevano fermato il giovane per un controllo, subito dopo essere uscito da casa a bordo della propria auto. Alla vista della Polizia il 27enne ha subito mostrato segni di nervosismo. Così è scattata la perquisizione domiciliare, con l’ausilio di Nelly, un cane antidroga, che ha portato alla luce l’ingente quantitativo di droga.

A seguito della perquisizione, infatti, sono stati rinvenuti ben 212 Kg di hashish e 19 circa di marijuana, occultati in diversi vani, la somma di 850 euro in banconote di vario taglio ed il materiale necessario per il confezionamento e la conservazione della sostanza.

A seguito della convalida, nei confronti del 27 è stata disposta la custodia cautelare in carcere.

spot_img
spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE