E’ morto Alfredo Nigro, coordinatore comunale di Fratelli d’Italia a Pontinia. Questo mercoledì i funerali.

E’ venuto a mancare all’età di 73 anni, presso l’ospedale civile di Latina, Alfredo Nigro, coordinatore comunale di Fratelli d’Italia a Pontinia. I funerali si terranno domani pomeriggio alle 15.00 pr...

A cura di Redazione
25 novembre 2025 17:07
E’ morto Alfredo Nigro, coordinatore comunale di Fratelli d’Italia a Pontinia. Questo mercoledì i funerali. -
Condividi

E’ venuto a mancare all’età di 73 anni, presso l’ospedale civile di Latina, Alfredo Nigro, coordinatore comunale di Fratelli d’Italia a Pontinia. I funerali si terranno domani pomeriggio alle 15.00 presso la parrocchia Sant’Anna di Pontinia. Cordoglio, per la sua improvvisa scomparsa, è stato espresso dalla Federazione Provinciale di Latina di Fratelli d’Italia ed anche dal sindaco di Pontinia, Eligio Tombolillo.

Alfredo Nigro
Alfredo Nigro

«Siamo costernati per la perdita di un dirigente appassionato e instancabile nel suo impegno politico e civile – dichiara Nicola Calandrini, Coordinatore Provinciale di Fratelli d’Italia – Alfredo ha saputo essere un punto di riferimento per la comunità di Pontinia e per il nostro partito: sempre pronto, coerente, sorridente anche nelle occasioni più impegnative. La sua dedizione organizzativa e l’affetto che suscitava tra colleghi e amici resteranno per noi esempio. In questo momento di dolore, siamo vicini alla sua famiglia, ai suoi cari e a quanti lo hanno conosciuto e stimato.»

La Federazione Provinciale conferma la volontà di onorare il suo ricordo continuando il lavoro sul territorio con lo stesso spirito di servizio che ha caratterizzato Alfredo Nigro.

“A nome dell'intera Amministrazione Comunale e della cittadinanza di Pontinia - scrive il Sindaco Eligio Tombolillo - esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa del caro concittadino Alfredo Nigro. Alfredo è stato per la nostra comunità un punto di riferimento, una figura storica della vita politica locale, alla quale si è sempre dedicato con passione, onestà e un grande senso di appartenenza.

Ricorderemo la sua costante e corretta partecipazione al dibattito pubblico, animata da un profondo rispetto per gli avversari politici e dalla sincera volontà di contribuire al bene comune. Ci stringiamo con affetto al dolore della famiglia e di tutti coloro che lo hanno conosciuto e apprezzato. La sua eredità di impegno civile e di correttezza rimarrà un esempio per tutti noi. Ciao Alfredo”.

Segui Radio Studio 93