Ecco il videoclip “OK” di Tommy Cash, girato in parte ai Castelli Romani, tra Ariccia, Genzano e Lanuvio.
E’ online il videoclip “OK” di Tommy Cash, girato interamente in Italia, tra Roma ed i Castelli Romani, Milano e Bari, e che vede la partecipazione dei Lionfield, due noti influencer apriliani (sono...
E’ online il videoclip “OK” di Tommy Cash, girato interamente in Italia, tra Roma ed i Castelli Romani, Milano e Bari, e che vede la partecipazione dei Lionfield, due noti influencer apriliani (sono di Campoleone), ed anche delle famose “Nonne di Ostuni”. L’ultimo singolo di Tommy Cash, che ha rappresentato l’Estonia all’ultimo Eurovision Song con Espresso Macchiato - è un racconto corale che attraversa l’Italia. Ai Castelli, le riprese del videoclip si sono concentrate tra Ariccia, Genzano e Lanuvio.
https://youtu.be/-E8Z5VbZJBg
Così come il brano, interamente in italiano e costruito come un originale “abbecedario” dove ogni lettera diventa simbolo di moda e cultura, anche il videoclip si trasforma in un mosaico vivace e ironico, in cui convivono estetiche urbane e suggestioni popolari, tradizione e contemporaneità.
Diretto da Analina Pasok, e con la partecipazione delle nonne di Ostuni, i Lionfield (influencer duo musicale già noto per l’energia contagiosa) e i bambini della scuola di Ostuni, il videoclip è un racconto corale che attraversa l’Italia: da Roma e la sua provincia, a Milano (Lodi), fino a Bari, la bianca città pugliese.
Con OK, Tommy Cash riafferma il suo amore per il Bel Paese, raccontandolo attraverso un linguaggio visivo e sonoro che unisce mondi lontani eppure sorprendentemente vicini.
Tommy Cash sarà in concerto in Italia il 9 settembre all’Eur Social Park di Roma, il 10 settembre al Beky Bay di Bellaria-Igea Marina e l’11 settembre al Circolo Magnolia di Segrate (Milano).
Conosciuto come visual artist capace di creare e interpretare le tendenze globali in chiave originale e umoristica, Tommy Cash si è fatto conoscere in tutto il mondo per il suo immaginario stravagante e ironico.
Dopo aver conquistato la scena estone, il suo successo ha rapidamente raggiunto anche gli altri paesi portandolo ad esibirsi in giro per gli Stati Uniti e l'Europa, calcando i palchi dei più grandi festival come Glastonbury, Sziget e Roskilde, davanti a un pubblico di decine di migliaia di persone.
Tommy Cash ha collaborato con artisti del calibro di Charli XCX, Diplo, Bones, Boys Noize, Quebonafide, A.G. Cook. Ha lavorato anche insieme a figure nel mondo della moda, come Rick Owens, Maison Margielae Adidas.
Con Espresso Macchiato, l’artista ha rappresentato l’Estonia all’ultimo Eurovision Song Contest classificandosi terzo.