HomeArchivio PoliticaE’ venuto a mancare, all’età di 66 anni, Romolo Del Balzo, ex...
spot_img

E’ venuto a mancare, all’età di 66 anni, Romolo Del Balzo, ex consigliere regionale, medico e dirigente della Asl di Latina.

Articolo Pubblicato il :

E’ venuto a mancare ieri sera, all’età di 66 anni, Romolo Del Balzo, ex consigliere regionale del Lazio, medico e dirigente della Asl di Latina; era ricoverato all’ospedale Dono Svizzero di Formia. Lascia moglie e due figli.

“Minturno piange uno dei suoi figli più illustri. – ha commentato il sindaco di Minturno e presidente della Provincia di Latina, Gerardo Stefanelli – Negli ultimi  30 anni Del Balzo è stato protagonista della vita politica ed istituzionale comunale, provinciale e regionale”. Parole di cordoglio anche da parte del Sindaco di Gaeta, Cristian Leccese e di molti altri personaggi della politica locale.

“Ho appreso con profondo dispiacere della scomparsa di Romolo Del Balzo, che ci lascia prematuramente. – scrive il Sindaco Leccese – Una lunga attività politica che per oltre 30 anni lo ha visto protagonista non solo nella sua Minturno ma anche a livello provinciale e regionale con diversi incarichi politici ricoperti negli anni: presidente del consiglio comunale di Minturno, assessore provinciale dal 2004 al 2009; nel 2010 fu eletto consigliere regionale con Forza Italia di cui è stato per anni un esponente di primo piano. In questo momento di cordoglio, esprimono la mia vicinanza ai suoi familiari e mi unisco al dolore dei suoi cari”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE