Ecco gli ultimi appuntamenti ad Aprilia con il festival “Candlelight” dei Liberi Cantores.
Si chiude ad Aprilia il festival “Candlelight” organizzato dal Coro Liberi Cantores, con la direzione artistica del maestro Rita Nuti. Questa mattina alle 11.30, ci sarà un concerto all’insegna della...
Si chiude ad Aprilia il festival “Candlelight” organizzato dal Coro Liberi Cantores, con la direzione artistica del maestro Rita Nuti. Questa mattina alle 11.30, ci sarà un concerto all’insegna della solidarietà e dell’inclusione, presso il Centro Diurno “Giardino Dei Sorrisi”; nel pomeriggio alle 1600, al polo CulturAprilia, altro evento in musica per i ragazzi della Comunità “Raggio di Sole” dell’associazione Agpha.
Martedì 20 Dicembre, gli ultimi appuntamenti musicali del CANDLELIGHT FOR YOU all’insegna di solidarietà ed inclusione con la collaborazione di Centro Diurno “Il Giardino Dei Sorrisi” e Comunità Raggio di Sole
La rassegna si chiuderà sabato 28 e domenica 29 Dicembre con il CANDLELIGHT CAMPUS, laboratori di formazione e approfondimento sul tema “trova il tuo suono” rapporto tra voce, movimento, relazione e comunicazione.
Un grande impegno per il M° Nuti e per il suo gruppo, che con la loro passione per la Musica, per la città e con la capacità di valorizzare ed armonizzare ambiti ed interlocutori molto diversi sotto un’unica regia, hanno dato forma ad una rassegna di eventi di grande impatto per la città di Aprilia.
8.4°