Edoardo Baldo alla guida del nuovo direttivo di Fratelli d'Italia ad Aprilia. Questa mattina il congresso cittadino.
Il nuovo direttivo di Fratelli d'Italia ad Aprilia sarà guidato da Edoardo Baldo, già vice-portavoce provinciale del partito ed ex consigliere comunale e capogruppo FdI. La votazione si è tenuta oggi,...
Il nuovo direttivo di Fratelli d'Italia ad Aprilia sarà guidato da Edoardo Baldo, già vice-portavoce provinciale del partito ed ex consigliere comunale e capogruppo FdI. La votazione si è tenuta oggi, al termine del congresso cittadino del partito della premier Giorgia Meloni.
Erano presenti, tra gli altri, il senatore Nicola Calandrini, l’onorevole Gianluca Caramanna, l’Assessore Regionale Elena Palazzo ed il Consigliere Regionale Vittorio Sambucci.
Le parole del senatore pontino Nicola Calandrini:
"Fare politica richiede impegno e sacrificio, il cammino non sempre è semplice. Quanto accaduto in questo territorio ne è una dimostrazione. Ma con persone come Edoardo Baldo, nuovo coordinatore comunale, e il nuovo coordinamento eletto, Fratelli d'Italia può contare su una classe dirigente capace e propositiva che saprà far crescere la nostra fantastica comunità, nel solco di un centrodestra unito e coeso. Grazie anche a Matteo Grammatico che negli ultimi anni ha guidato con impegno e dedizione il partito nel ruolo di commissario".
12.3°