fbpx
HomeArchivio Altre NotizieEmergenza Coronavirus: anche i volontari dell’Anc di Aprilia e dell’associazione Alfa in...

Emergenza Coronavirus: anche i volontari dell’Anc di Aprilia e dell’associazione Alfa in campo per fornire aiuti alle fasce deboli.

Articolo Pubblicato il :

I volontari dell’Anc di Aprilia, l’Associazione Nazionale Carabinieri, in campo per fornire aiuti alle fasce deboli anche in questo momento di emergenza sanitaria. In collaborazione con i Servizi Sociali del Comune di Aprilia, l’Anc si è messa a disposizione delle persone anziane, di tutti coloro che sono impossibilitati ad uscire di casa ed anche per chi è in serie difficoltà economiche. Per la consegna della spesa, dei farmaci o anche solo per pagare le bollette, dal lunedì al sabato – dalle 9.00 alle 18.00 – si possono contattare i seguenti numeri: 06/92.06.24.43 oppure 370/32.30.440. E’ a disposizione anche un indirizzo email: info@ancaprilia.org.

Anche l’associazione di protezione civile Alfa di Aprilia è in campo per l’emergenza Covid-19, con la consegna dei pacchi a domicilio per le famiglie che si trovano in gravi difficoltà economiche. “La fornitura – spiegano dall’associazione – dovrà essere prima autorizzata dai servizi sociali del Comune di Aprilia”. Le richieste possono essere avanzate al numero 06/92.00.513 o tramite mail all’indirizzo info@alfaaprilia.org, almeno un giorno prima dalle 10.00 alle 17.00, tranne la domenica. Le consegne verranno poi effettuate nei seguenti giorni: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10.00 alle 17.00.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE