Emergenza Coronavirus, Zingaretti: "20 milioni di euro ai Comuni del Lazio per buoni spesa alle famiglie che hanno bisogno".

Fondi di solidarietà dal Governo per i Comuni, per adottare misure per fare fronte all'emergenza Coronavirus. Li ha annunciato ieri sera il Premier Conte. E arriva la risposta del Governatore del Lazi...

A cura di Redazione
29 marzo 2020 11:45
Emergenza Coronavirus, Zingaretti: "20 milioni di euro ai Comuni del Lazio per buoni spesa alle famiglie che hanno bisogno". -
Condividi

Fondi di solidarietà dal Governo per i Comuni, per adottare misure per fare fronte all'emergenza Coronavirus. Li ha annunciato ieri sera il Premier Conte. E arriva la risposta del Governatore del Lazio, Nicola Zingaretti, segretario nazionale del Pd.

"Un Governo vicino alle persone che hanno più bisogno. - ha detto - Un Governo che aiuta i nostri sindaci. Abbiamo lavorato insieme per questo e dal Partito Democratico ora tutto l'appoggio per queste misure. La strada è quella giusta.

Martedì in Giunta - ha annunciato il Governatore del Lazio - stabiliremo come distribuire i 20 milioni di euro stanziati dal Governo per i Comuni del Lazio per buoni spesa alle famiglie che hanno bisogno".

Segui Radio Studio 93