HomeArchivio PoliticaEmergenza idrica anche a Latina. CasaPound: “Coletta si levi la ciambella e...
spot_img

Emergenza idrica anche a Latina. CasaPound: “Coletta si levi la ciambella e torni in città”.

Articolo Pubblicato il :

Emergenza idrica anche a Latina: duro attacco del movimento politico di CasaPound nei confronti del sindaco Damiano Coletta e della giunta Latina bene Comune per  quanto riguarda l’emergenza idrica venutasi a creare dopo l’incendio all’impianto di Carano-Giannottola. “Coletta si levi la ciambella, esca dall’acqua e torni subito qui in città, – ha tuonato il responsabile, Marco Savastano, – migliaia di cittadini sono in gravissima emergenza con un servizio sostitutivo assolutamente insufficiente.

I cittadini dei borghi non sono di serie B e anzi rappresentano la lunga memoria storica della nostra città e vanno tutelati in ogni maniera possibile. Pretendiamo che il sindaco torni a Latina e vada a prendere per le orecchie i dirigenti di Acqualatina intimando loro di risolvere la questione in queste ore.

Se oggi ci fossimo stati noi in comune – conclude la nota -forse l’impianto di Acqualatina andava lo stesso in fumo e ci sarebbe stata la medesima emergenza ma vi assicuriamo che avremmo condiviso il destino dei nostri concittadini in difficoltà come da sempre facciamo”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE